Il Centro Studi “Barletta in Rosa” presente per la “La Bottega della… Solidarietà”

Domenica 31 Marzo c.m., Il Centro Studi “Barletta in Rosa”, sarà presente in C.so Vittorio Emanuele (angolo via Nazareth) dalle ore 10,30 alle ore 13 per la nona edizione della manifestazione “La Bottega della… Solidarietà”, organizzata allo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza attraverso la vendita di oggetti. Basta solo 1 € per acquistare un oggetto tra i tanti in esposizione offerti dal cuore generoso di commercianti della nostra città.

Il ricavato della raccolta-fondi sarà destinato a “S.I.V.O.L.A.-E.T.S.”, una cooperativa sociale che si occupa di percorsi abilitativi per persone con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità.

La Cooperativa si propone di attuare percorsi abilitativi e favorire l’inclusione sociale di persone con bisogni speciali e di diffondere la cultura della diversità intesa come ricchezza. Si avvale di un team formato da educatori, pedagogisti e logopedisti altamente specializzati nella disabilità intellettiva. Lavorano con la massima professionalità in rete con le famiglie e le scuole. Il fare squadra ha reso la struttura una risorsa fondamentale per il nostro territorio.

Sosteniamo la nobile mission di “S.I.V.O.L.A.”… “Minnie” e l’intero staff di “Barletta in Rosa” vi aspettano…non mancare… #confidiamointe!!!

 

  

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here