Barletta, dirigenza cittadina di Forza Italia si rafforza con Genesio Piccolo

barlettanews - Genesio Piccolo politiche sociali

Il commissario cittadino di Forza Italia Giovanni Ceto ha nominato Genesio Piccolo Responsabile alle politiche sociali, immigrazione, servizi socio-sanitari, volontariato e pari opportunità della città di Barletta. 

Genesio Piccolo – ex consigliere nazionale in Democrazia Cristiana e coordinatore comunale a Barletta, referente nella lista civica Cantiere di Barletta; una spiccata passione politica e un orientamento fortemente cristiano. Presidente dell’associazione culturale Archangelus, impiegato grafico e ufficiale volontario dei Corpi Sanitari Internazionali Garibaldini; l’impegno, in quest’ultima, nell’aiutare le famiglie disagiate denota il suo grande valore umano.

A Genesio Piccolo il benvenuto e gli auguri da tutto il direttivo di Forza Italia Barletta.

La soddisfazione di Genesio Piccolo per la sua nomina: “Ringrazio Giovanni Ceto per la fiducia e per l’incarico conferitomi. Nella nostra città, come in molte altre città in Italia, i poveri sono in aumento; nel mio percorso di volontariato ho incontrato molte famiglie disagiate, con seri problemi familiari soprattutto relativi alla mancanza di una abitazione e alla possibilità di offrire l’opportunità ai propri figli di una buona istruzione scolastica. Affrontare questi problemi è la mia priorità”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here