Barletta, Padre Gennaro Citera è tornato alla Casa del Padre

Padre Gennaro Citera, giuseppino, che per tanti anni ha operato presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto in Barletta, all’età di 73 anni, è tornato alla Casa del Padre.

I funerali avranno luogo a Parete (Caserta), dove da tre anni era parroco, alle 15.30 di lunedì 30 ottobre. In serata la salma giungerà a Barletta, presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto, dove all’indomani, martedì 31 ottobre, intorno alle 10, si terranno le esequie presiedute dal Superiore provinciale dei Padri Giuseppini. Successivamente si svolgerà la tumulazione nella Cappella del Capitolo Cattedrale del cimitero di Barletta.

“Lo ricordiamo tutti per gli anni trascorsi a Barletta come parroco e rettore del Santuario Maria SS. dello Sterpeto – dichiara Mons. Giuseppe Pavone, Amministratore Diocesano – per la sua profonda spiritualità e per il suo zelo sacerdotale. Rimaniamo edificati per il suo amore verso Maria Santissima e soprattutto verso la Madonna dello Sterpeto, infaticabile sostenitore del culto e della devozione a Lei”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here