Barletta-Catanzaro: giornata dell’orgoglio Biancorosso

    Iniziativa del Barletta Club “I Biancorossi” in programma domenica 13 aprile

    In occasione della partita Barletta-Catanzaro l’intera tifoseria barlettana viene chiamata a raccolta per essere presente in grande numero allo Stadio “Cosimo Puttilli”, per dimostrare attaccamento ai colori sociali in un momento molto delicato per il futuro della nostra storia calcistica.

    Come in ogni partita pretendiamo il massimo impegno dai calciatori, ma quello che maggiormente ci interessa è il messaggio positivo che tutti i supporters del Barletta devono dare all’intera piazza in termini di partecipazione, manifestando il nostro amore verso i colori e la maglia.
    Vogliamo dare un grande segnale a tutta la Città che il calcio a Barletta non deve morire, va conservata con le unghie e con i denti la partecipazione al prossimo Campionato di Lega Pro coinvolgendo la classe imprenditoriale locale, tra la gente c’è ancora tanta passione che attende solo di poter riesplodere.

    L’iniziativa appartiene a tutti i tifosi, deve essere interessata l’intera città, dagli Ultras della Curva Nord a quelli della Curva Sud, dai Club ai singoli sostenitori.

    Hanno già manifestato la loro adesione il Gruppo Erotico 1987 Curva Nord e il Barletta Club “I Biancorossi”, che si stanno già attivando per sensibilizzare la gente nel recarsi domenica allo Stadio per vivere insieme una giornata di grandi emozioni.

    Auspicando la collaborazione della S.S. Barletta Calcio per la buona riuscita dell’evento, invitiamo tutti i tifosi ad essere presenti con SCIARPE, MAGLIE, CAPPELLI E BANDIERE BIANCOROSSE.

    *ONORIAMO LA NOSTRA STORIA, DIFENDIAMO QUELLO CHE ABBIAMO CONQUISTATO CON TANTI SACRIFICI. FORZA BARLETTA!*

    Commenta questo articolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here