Real Bat, pareggio ad occhiali con la Rutiglianese

E’ giunta quasi al capolinea l’avventura del Real Bat nel campionato di Promozione Pugliese. La stagione da dimenticare vedrà il suo epilogo la prossima domenica, ma nel fine settimana appena trascorso i biancorossazzurri hanno rimediato un pareggio casalingo per zero a zero contro la Rinascita Rutiglianese.

La squadra di Mister Damato esce imbattuta dall’ultima gara casalinga della stagione. La partita non è stata tra le più divertenti, complice l’assenza di obiettivi da parte di entrambe le compagini. Il match ha rappresentato l’occasione per vedere all’opera qualche giovane interessante. Nell’ambito di un incontro piuttosto avaro di emozioni, va segnalata l’occasionissima capitata a Cormio. Il calciatore del Real Bat ha rischiato nel finale di consegnare la vittoria ai padroni di casa.

Punteggio finale di zero a zero al “Manzi”. Si chiude in questo modo la stagione casalinga della formazione biancorossazzurra, che è già retrocessa aritmeticamente. Domenica prossima l’epilogo di un campionato sfortunato contro il Barium.

IL TABELLINO

REAL BAT: Rizzi, Diterlizzi A., Filannino P., Cormio, Maffeo, Impera, Piccolo (46′ Cafagna), Diterlizzi F., Longo (61′ Gerundini), Patimo (68′ Fiorella), Garbetta. A disp: Dibenedetto, Dinuzzi, Porcelluzzi. All: Damato

R.RUTIGLIANESE: Iacobellis, D’Addiego, Zaccaro, Pellegrino (46′ Carducci), Lisi, Gentile, Losacco (58′ Ferro V.), Rubino, Pinto, Ferro M., (82′ Altamura) Colella. A disp: Carulli, Romanazzi, Liturri, Sibillano. All: Valentini

Note: Ammoniti: Cormio, Maffeo, Diterlizzi F. (B), D’Addiego, Gentile, Colella, Ferro V. (R)

A cura di Giorgio Marino

Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.barlettasport.it

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here