Barletta C5, pareggio a Campobasso Vantaggio, pareggio e rimonta: i biancorossi strappano un punto sul campo dei molisani

    Tornare in campo dopo una giornata di riposo non è mai semplice, soprattutto se la squadra è a punteggio pieno ma comunque seconda. Il Barletta C5, anche se non mantiene il ruolino lineare avviato nelle prime tre partite, trova un pareggio importante sul campo del Win Adv Campobasso e aggancia il Futsal Bisceglie al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Rutigliano.

    Il match sul parquet dei molisani non è dei più abbordabili e mister Chiereghin lo sa bene. Le battute iniziali, però, sembrano confermare l’andamento delle gare precedenti e Del Aguila porta in vantaggio i biancorossi dopo cinque giri di lancette. La precisa punizione del calcettista spagnolo si infila alle spalle di Tomeo e spinge il resto della squadra a cercare il raddoppio, ma Calamita fallisce il colpo del 2-0. Il Campobasso accusa lo svantaggio, ma si riorganizza e giunge al pareggio dopo quattro minuti: Melfi vince un rimpallo in area e beffa Capuano con un tocco ravvicinato. La prima frazione si indirizza lungo i binari dell’equilibrio, ma al 18′ è Garrote a spezzarlo con un gran gol che vale il 2-1 barlettano….

     

    Commenta questo articolo