“Barletta Attiva” ringrazia i suoi elettori per l’ottimo risultato elettorale

barletta attiva

La lista civica Barletta Attiva – Cannito Sindaco, presente alle ultime elezioni amministrative a sostegno del Candidato Sindaco, oggi Sindaco della nostra città Mino Cannito, ha ottenuto un importante risultato elettorale pari al 5,70 % e che in termini di voti corrisponde a ben 2.758 preferenze.

Il Movimento Civico in queste ultime elezioni amministrative ha migliorato il proprio risultato elettorale rispetto alle scorse elezioni amministrative del 2013.

L’importante successo elettorale del movimento civico che continuerà con rinnovato vigore il proprio impegno politico a tutela e difesa dei cittadini, attraverso la propria rappresentanza consiliare in Consiglio Comunale.

La Segreteria organizzativa del Movimento Civico ringrazia, tutte le candidate ed i candidati della lista, per il loro impegno e per il loro importante contributo, tali da aver garantito la rappresentanza del Movimento Civico Barletta Attiva nel nuovo Consiglio Comunale con l’elezione di due Consiglieri Comunali Ruggiero Marzocca e Vincenzo Laforgia.

Il risultato ottenuto dal Movimento Civico Barletta Attiva, rappresenta la condivisione di un progetto politico – programmatico che ha visto coloro che si sono candidati crederci fortemente.

Dall’analisi del voto, si evidenzia che il Movimento Civico Barletta Attiva con il proprio risultato elettorale rappresenta in termini percentuali assoluti la settima forza politica e civica nella città di Barletta.

Un risultato degno di nota che deve consolidarsi attorno a tutti coloro che vorranno aderire a questo progetto fatto di idee giovani e nuove, oltre che di un programma avente, tra le priorità, temi come l’occupazione, la viabilità, la sicurezza, il verde pubblico, il turismo ed il sociale.

Da questo importante risultato elettorale, conclude la Segreteria del Movimento Civico, bisogna ripartire per il rilancio della città di Barletta.

Ecco perché facciamo un appello a tutti coloro che, con le loro idee, vogliono contribuire a scrivere insieme il programma del movimento civico.

L’obbiettivo di questo movimento civico è quello di mettersi a confronto diretto con i cittadini per inaugurare con idee e proposte concrete una stagione di rinnovamento e rilancio per la nostra città.

Il nostro movimento civico è aperto alla società civile e a tutti coloro che vogliono contribuire, attivamente, per il bene della città.

Per coloro che volessero aderire al movimento civico è possibile contattarci al seguente numero di telefono 329/0131299 e/o al seguente indirizzo mail: barlettattiva2018@libero.it

 

La Segreteria Organizzativa della Lista Civica e Movimento Civico “Barletta Attiva – Cannito Sindaco”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here