Barletta Attiva presenta ufficialmente i suoi candidati

barletta attiva

Lo scorso lunedi 14 maggio 2018 presso il Comitato Centrale Cannito Sindaco vi è stata la presentazione ufficiale della lista civica Barletta Attiva Cannito Sindaco e dei suoi candidati al Consiglio Comunale alla presenza del Candidato Sindaco Mino Cannito.

All’incontro a cui hanno partecipato tutti i candidati al Consiglio Comunale nonché è stata l’occasione in cui è stato illustrato il programma elettorale con i diversi punti programmatici.

L’obbiettivo di questa lista civica è quello di mettersi a confronto diretto con i cittadini per inaugurare con idee e proposte concrete una stagione di rinnovamento e rilancio per la nostra città.

Il nome della lista BARLETTA ATTIVA serve per dare il senso della forza di un movimento civico che ha come obbiettivo la rinascita della città di Barletta.

Questa lista civica è composta da uomini e donni della società civile e che vogliono contribuire, attivamente, per il bene della città, in quanto si vuole con questa formazione civica attivarci in prima persona per dare un rilancio della città di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here