Barletta 1922, pronti i calendari – La prima a Casarano e il 18 esordio interno contro il Gallipoli

Si riparte dalla penultima tappa della scorsa annata sportiva. L’esordio stagionale del Barletta 1922 nel campionato di Eccellenza 2016/2017 si disputerà al “Capozza” di Casarano: questa mattina la LND Puglia ha diffuso i calendari della regular season, che avrà il via l’11 settembre alle 15.30. Sarà quindi la sede della semifinale-playoff regionale giocata il 24 aprile 2016, decisa da un centro di Loiodice in favore dei biancorossi, a ospitare la prima tappa stagionale del team allenato da mister Sergio La Cava. La partita dovrebbe disputarsi a porte chiuse, stante la squalifica del campo del Casarano per i primi due turni di campionato.
Il calendario non manca di incroci suggestivi: la prima partita interna sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” sarà giocata domenica 18 settembre, sempre con inizio alle 15.30, contro il Gallipoli. Doppio turno interno tra la seconda e la terza giornata: il 25 settembre a Barletta arriverà l’Atletico Vieste. I derby della Bat si giocheranno invece il 2 ottobre a Bisceglie contro l’Unione Calcio e il 4 dicembre nella città della Disfida contro la Vigor Trani. L’ultima giornata si giocherà invece in casa dello Sporting Pro il 9 aprile, con fischio d’inizio alle 16. Il programma prevede un turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata, 8 dicembre 2016, e riposi a Natale e Capodanno.
Il calendario completo della competizione è consultabile al seguente indirizzo, cliccando qui: http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/2303857?lid=14

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here