Barletta 1922, firmano Barone e Koshkadze

Rimpolpa il parco giovani l’Asd Barletta 1922. Il sodalizio biancorosso annuncia infatti l’ingaggio di due calciatori nati nel 1998: hanno firmato il contratto che li legherà al club di Corso Cavour il terzino Arcangelo Barone e il centrocampista georgiano Jikheil Koshkadze.

Nato a Bitonto il 25 gennaio 1998, Barone è un laterale con trascorsi nel settore giovanile del Bari, dal quale si è svincolato in estate. Arriva dal Città di Nocera e l’anno scorso ha vestito la maglia del Bitonto in Eccellenza. Koshkadze, nato l’11 agosto 1998, è un nazionale georgiano Under 17. “Si tratta di innesti di sicuro valore-il commento del direttore sportivo Vincenzo De Santis-che arricchiscono il parco dei giovani a disposizione di mister Sergio La Cava e dello staff tecnico. Ci daranno una grossa mano: ora sarà tempo di sfoltire l’organico, daremo spazio a qualche giovane che avrà bisogno di giocare in piazze più tranquille”.

Questa mattina, intanto, la rosa si è allenata sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”: intenso lavoro atletico e cura degli schemi in fase offensiva nel menù. Domani pomeriggio (ore 16.30) sarà tempo per Zingrillo e compagni di sfidare ad Avellino presso l’impianto “Luigi Ronca” il San Tommaso (Eccellenza Campana girone B).

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here