Barletta 1922, i biancorossi si impongono 7-1 sulla ASD Molfetta

Tanti gol, buone indicazioni e tanto sudore in una domenica mattina calda e assolata. E’ stato certamente un buon test quello disputato stamane dal Barletta 1922 sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” contro l’ASD Molfetta calcio, compagine iscritta al campionato di Promozione Pugliese. I biancorossi si sono imposti con il punteggio di 7-1.
Schierati in campo con il consueto 4-2-3-1 i ragazzi di mister La Cava giocano un primo tempo a buon ritmo trascinati da un Nicolas Di Rito particolarmente ispirato a segno per ben 4 volte di cui ben 3 di testa su cross di Loiodice (2′, 28′, 38′) ed una su ribattuta (44′). La prima frazione, chiusasi sul punteggio di 5-0 vede andare in gol anche Saverio Pellecchia. Nella ripresa è Dentamaro ad aprire le danze con un tiro da fuori al 52′. Un minuto dopo arriva la rete della bandiera molfettese con Terrone su calcio di rigore ed infine ancora Saverio Pellecchia fissa il punteggio sul definitivo 7-1 quando il cronometro segna il minuto 67′.

Soddisfatto e sempre più proiettato all’esordio in Coppa Italia contro la Vigor Trani, mister La Cava: “Aldilà del punteggio quello di stamane è stato un buon test. I ragazzi c’erano con la testa e con le gambe e l’hanno mostrato sin da subito. Ovviamente ci sono state delle imperfezioni che abbiamo subito rilevato e che dovremo correggere con il lavoro di questa settimana che ci proietterà al match contro la Vigor Trani. Ovviamente la sfida al Trani sarà un appuntamento importante nel quale seppur non ancora al 100% della condizione, come è normale che sia, daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo”.

Terminata la sfida all’ASD Molfetta calcio per i biancorossi è scattato il rompete le righe con appuntamento a martedì (ore 16) per la ripresa degli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale di domenica 4 settembre alle 16 molto probabilmente in quel di Terlizzi contro la Vigor Trani.

BARLETTA (4-2-3-1): Rossetti (70′ Cafagna); Donvito (46′ Barone), Ola (46′ Bruno), Digiorgio (60′ Lisi), Grumo (46′ Varola); Lorusso (60′ Cormio), Dentamaro (60′ Zingrillo); Pellecchia (60′ Khalil, 80′ Messere), Pizzutelli (62′ Sguera), Loiodice (63′ Santoro); Di Rito (60′ Pascual). All. La Cava

RETI: 2′, 28′, 38′ e 44 Di Rito, 35′ e 57′ Pellecchia, 52′ Dentamaro, 53′ Terrone rig. (M)

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here