Ritiro domiciliare (pannolini e pannolini) Bar.S.A. da 2 a 3 volte a settimana

pannoloni

Da Lunedì 29 Gennaio, in concomitanza con le modifiche al calendario di raccolta porta a porta per le utenze domestiche, il servizio di ritiro domiciliare dedicato ai pannoloni e pannolini è stato portato da 2 a 3 volte a settimana per sopperire alla diminuzione dei conferimenti del secco residuo.

Chi può chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini?

Bar.S.A. ricorda alla cittadinanza che possono richiedere il ritiro supplementare domiciliare dedicato allo smaltimento di pannolini e pannoloni con modalità porta a porta gli utenti con i seguenti requisiti: la popolazione adulta con esigenze specifiche e le utenze con neonati, di età compresa tra i 0 e 24 mesi. Oltre al ritiro dedicato di tre volte a settimana è possibile conferire i pannolini e pannoloni insieme alla frazione di secco residuo del calendario delle utenze domestiche.

 Come e dove chiedere il servizio di ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini?

Per richiedere il servizio e per ritirare il materiale occorrente, cioè il mastello grigio e la prima fornitura di buste, bisogna recarsi presso la sede Bar.S.A. in via Callano, 61 il martedì o il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 muniti di copia di tessera sanitaria o atto di nascita in caso di utenze con neonati e certificazione medica attestante la necessità di presidi sanitari (pannoloni e traverse) per la popolazione adulta. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. al Numero Verde 800.330433 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 o al centralino ai numeri 0883.304215 0883.304216 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail portaaporta@barsa.it.

Orari e giorni dedicati al ritiro domiciliare dedicato di pannoloni e pannolini

Borgovilla-Patalini: martedì-giovedì-sabato ore 9 e giovedì sera dalle ore 21 alle 24 col secco

Centro-Settefrati: lunedì-mercoledì-venerdì ore 9 e lunedì sera dalle ore 21 alle ore 24 col secco

Centro Storico: lunedì, mercoledì, venerdì ore 9 e martedì mattina dalle ore 6 alle ore 8 col secco

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here