Bar.S.A. parte attiva alle iniziative dell’Estate Barlettana

Bar.S.A.

Questa mattina Bar.S.A. ha  partecipato, alla conferenza di servizi tenutasi presso il Palazzo di Città e promossa dal sindaco Cannito avente ad oggetto l’Estate Barlettana edizione 2018 che si terrà tra luglio e settembre. Si è trattato di un incontro tecnico-organizzativo al quale il management della partecipata ha dato un fattivo contributo per la ricerca delle migliori soluzioni propedeutiche alle richieste di attività da parte di Bar.S.A. che saranno necessarie sia per lo svolgimento degli spettacoli che per la buona riuscita delle iniziative previste dell’intero cartellone estivo.

Bar.S.A. avrà il compito di supportare l’Ente nelle manifestazioni contribuendo con l’espletamento di servizi di pubblica utilità come ad esempio: il transennamento, il posizionamento di blocchi stradali per safety, la collocazione di contenitori dei rifiuti, le attività di lavaggio delle aree pubbliche interessate dagli eventi, il lavaggio straordinario di bagni pubblici in luoghi come Palazzo della Marra e quanto sia utile alla pulizia e alla salvaguardia del decoro urbano anche prevedendo l’impiego di personale straordinario e l’utilizzo di mezzi in concomintanza con i pubblici spettacoli.

“Il compito della Partecipata Bar.S.A. è quello – dichiara il Dottor Lorenzo Chieppa – di essere al fianco del sindaco e dei dirigenti comunali di Barletta nella promozione di eventi che hanno come obiettivo la crescita sociale e culturale della città. Sarà l’occasione per Bar.S.A. per mettere in luce la notevole professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori che svolgono le proprie mansioni con competenza e dedizione”.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here