Azione Cattolica Diocesana e “Movimento Vivere In” sulla nomina di Mons. D’Ascenzo

adorazione eucaristica

Con grande gioia l’Azione Cattolica Diocesana apprende la notizia della nomina del nuovo Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo. Dopo la testimonianza ricevuta da Mons. Pichierri e aver pregato, in comunione con tutta la comunità diocesana, oggi gioiamo nel Signore per il dono del nostro nuovo Pastore.

Siamo grati al santo Padre Francesco per aver espresso con tale nomina la sua sollecitudine verso la nostra chiesa particolare.

Tutta l’associazione attende il nuovo Vescovo, che ha accompagnato nella sua diocesi l’Azione Cattolica e prega per lui perché il Signore gli conceda sapienza e prudenza.

L’ Assistente Unitario don Gaetano Corvasce

e Il Presidente diocesano Francesco Mastrogiacomo 

 

MOVIMENTO VIVERE IN 

Il Movimento Vivere In, con il suo fondatore don Nicola Giordano e la Presidente Marisa Parato, gioisce con la Comunità Diocesana per la nomina da parte del Santo Padre di Mons. Leonardo D’Ascenzo ad Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie.

Con emozione e affetto accogliamo il nuovo Pastore in quella Diocesi che é stata la culla del nostro Movimento e dell’Istituto Secolare “Jesus Victima”.

Attendiamo in preghiera il Suo insediamento, certi che nel nome di Gesù possa aiutarci a crescere con la Sua Guida verso la dimensione dell’essere Immagine di Dio, Chiesa in cammino nella Comunione e nella Missione.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here