Avviso per Organismo Indipendente di Valutazione

barlettanews - Sinistra Italiana Barletta

Il dirigente del settore di Supporto alla direzione politica dell’Ente rende noto che è indetta una procedura al fine di raccogliere le manifestazioni di interesse per l’affidamento dell’incarico di componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.), organo composto da tre soggetti di elevata professionalità ed esperienza maturata nel campo del management, della valutazione della prestazione del personale delle amministrazioni pubbliche.

L’Organismo Indipendente di Valutazione svolge numerosi compiti tra cui il monitoraggio del funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrita’ dei controlli interni, e svolge  nei confronti degli organi politici di governo dell’Ente un ruolo di guida e di supporto nell’elaborazione del Piano della performance e dello schema con i criteri di valutazione del personale.

L’Organismo, inoltre, definisce ed attua le metodologie per il monitoraggio periodico degli obiettivi e propone al Sindaco le iniziative necessarie per migliorare e sviluppare i sistemi di misurazione, valutazione e di valorizzazione del personale supportando, altresì, il Segretario generale e i dirigenti comunali in tal senso.

La manifestazione di interesse all’incarico, redatta in carta libera, debitamente sottoscritta, deve essere presentata entro il termine perentorio del 19 agosto  2016 con le seguenti modalità:

– direttamente alla Segreteria del Settore di Supporto alla Direzione Politica dell’Ente del Comune di Barletta, in Corso Vittorio Emanuele, n. 94 – Barletta, piano I (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,00);

– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Barletta – Segreteria del Settore di Supporto alla Direzione Politica dell’Ente-Corso Vittorio Emanuele, n. 94 –70126 Barletta;

– per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@cert.comune.barletta.bt.it.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here