Audace Cerignola-Barletta 1922: i convocati biancorossi per la sfida di domani

Difficile, ma non impossibile. È un Barletta 1922 consapevole della forza dell’avversario ma allo stesso tempo sicuro di potersi giocare le proprie carte, quello che domani pomeriggio, alle 17.30, scenderà in campo al “Monterisi” di Cerignola per sfidare la capolista degli ex Di Rito e Loiodice, in un match valevole per la giornata numero 20 del campionato di Eccellenza Pugliese.

Questa mattina i ragazzi di mister Pizzulli hanno sostenuto sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” la consueta seduta di rifinitura denotando una buona condizione psicofisica. Per la sfida agli ofantini l’allenatore biancorosso potrà contare su tutti gli effettivi fatta eccezione per lo squalificato Luca Varola. Sarà del match invece il neo acquisto Angelo Rubino.

La gara del “Monterisi” sarà diretta dal signor Nicolò Grimaldi della sezione di Genova, coadiuvato dal signor Michele Colavito e dal signor Vincenzo Abbinante, entrambi della sezione di Bari. Ricordiamo infine che i biancorossi scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa dell’ex direttore sportivo ed osservatore del Barletta calcio Gino Berardi, deceduto la scorsa notte all’età di 62 anni a causa di un male incurabile.

AUDACE CERIGNOLA-BARLETTA 1922: I CONVOCATI BIANCOROSSI

PORTIERI: Rossetti, Addario;

DIFENSORI: Aprile, Donvito, Lisi, Messere, Digiorgio, Monopoli,Mannarini;

CENTROCAMPISTI: Cormio, Dentamaro, Grumo, Mignogna, Zingrillo, Lavopa, Khalil, Rizzi, Rubino;

ATTACCANTI: G. Lorusso, Faccini, Sguera.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here