Audace Barletta, Bitetto è amara

La salvezza è sempre lì, ad un passo, che attende l’Audace Barletta. Questo passo, però, sembra che i biancorossi non vogliano proprio farlo. Dopo la sconfitta casalinga contro i foggiani dell’Atletico Stornara, arriva un pesante ko in casa del Bitetto. La matematica dovrà dunque aspettare domenica prossima.

Già dalle prime battute, si intuisce che quello in terra barese sarà un pomeriggio con poche soddisfazioni per la squadra di Filomeno. I padroni di casa impiegano dieci minuti a trafiggere Torre: la rete di Barile spezza gli equilibri e pone il match su una salita irrimediabile. Il raddoppio arriva a pochi minuti dall’intervallo e taglia definitivamente le gambe all’Audace: ancora un colpo di Barile per certificare il ko biancorosso.

Nella ripresa è una passerella, nonostante i tentativi di Musti e Terlizzi. A chiudere la pratica è il terzo gol di Vischio a metà frazione: gli ultimi venti minuti non fanno registrare altri scossoni, con le due squadre che prendono atto del punteggio maturato e vanno negli spogliatoi con il morale agli antipodi.

Salvezza comunque ad ampia portata di mano per i ragazzi di Filomeno. Domenica prossima l’Audace ospiterà l’ostico Omnia Bitonto, quarta forza del campionato ed in piena corsa playoff. I dieci punti di vantaggio sulla zona playout potrebbero valere l’obiettivo aritmetico tra pochi giorni.

A cura di Antonio Gargano

Per ulteriori approfondimenti visita il sito www.barlettasport.it

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here