Attivisti 5 Stelle Barletta: “L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio”

attivisti 5 stelle Basile

Siamo ormai alle battute finali!
Il terzo atto per la costituzione di una possibile lista, atta a ricevere la certificazione del Movimento 5 stelle e partecipare alla competizione elettorale comunale, si è tenuto ieri sera in via Marulli, 9.
Lo step successivo è previsto sabato con un’assemblea pubblica alle ore 19.00 sempre in via Marulli 9, per verificare la disponibilità tra tutti i candidati votati, alla candidatura a sindaco.

Al gazebo in programma domenica dalle ore 11.30 alle 13.00 e dalle 18.30 alle 20.00 gli attivisti e tutti coloro che saranno entrati in lista, voteranno per il candidato sindaco. In caso di un numero di candidati sindaco superiore a due, se nessuno dovesse raggiungere la maggioranza semplice dei consensi, si effettuerà una terza votazione tra i due più votati, direttamente in via Marulli, 9 a partire dalle 20.30.
Nel frattempo si può continuare a collaborare per la formazione del programma amministrativo, attraverso la compilazione del modulo in rete al link www.barletta5stelle.it/collabora.

Con questo ultimo incontro abbiamo terminato il nostro iter trasparente ed aperto a tutti i barlettani.

Invitiamo ancora una volta tutti coloro che condividono i nostri ideali e i nostri valori a partecipare con entusiasmo a questi incontri che auspichiamo ci porteranno, dopo la campagna elettorale, ad una amministrazione di Barletta a cinque stelle per renderla sempre più vivibile, trasparente ed onesta.

 

Carmen Stella, Ruggiero Rutigliano e il gruppo attivisti 5 Stelle Barletta

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here