Atletica, oggi la Uniwork Vivi Barletta

La città della Disfida scenario della 10 km su strada organizzata dalla associazione “BarlettaSportiva”

Week-end denso di appuntamenti nel capoluogo di provincia della Bat. La associazione Barletta Sportiva ha organizzato la gara di 10 km su strada denominata “Vivi Barletta”. Luogo della partenza sarà il Centro Commerciale Mongolfiera, precisamente alle ore 9,30. Si tratta di una manifestazione patrocinata dal Comune di Barletta e riconosciuta dal Coni Bat, Fidal Puglia e Uisp.

Nella città di Pietro Mennea si terrà una corsa di 10 km lungo un tragitto interamente pianeggiante. L’appuntamento rientra nell-ambito campionato regionale Corripuglia ed allo stesso possono prendere parte gli atleti italiani e quelli stranieri purché residenti. La associazione Barlettasportiva del presidente Cascella ha tenuto ad invitare tutti gli appassionati barlettani alla suddetta corsa. Si tratta di un modo per lasciare l’auto a casa e fare qualche chilometro a piedi: in vista della prova costume non pare una cattiva idea…

La manifestazione sarà presentata da Paolo Liuzzi ed alla stessa prenderanno parte due ospiti speciali. Si tratta di Franca Fiacconi, vincitrice della Maratona di New York nel ’98 e di Giacomo Leone, vincitore della medesima competizione due anni prima. Appuntamento alle 9,30 all’Ipercoop di via Trani per la partenza!

a cura di Giorgio Marino

Leggi altri approfondimenti su Barletta Sport

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here