“Oltre la crisi”, le misure adottate da Assoimprese dopo la rivoluzione digitale

Domenica 14 gennaio presso la nuova sede dell’Associazione Assoimprese, sita in via Trani a Barletta, si è tenuta l’Assemblea dei soci e dei rappresentati delle istituzioni locali, avendo come tema quello più discusso negli ultimi tempi: “Oltre la crisi”. Tra i presenti anche il sindaco di Barletta Pasquale Cascella.

L’incontro è stato moderato dal Presidente e Amministratore Unico dell’Associazione Dottor. Francesco Filannino, il quale durante la conferenza ha assicurato che l’Associazione è in continua evoluzione, soprattutto in merito all’ultima rivoluzione digitale avvenuta in questi ultimi anni e tutt’ora vigente.

L’Amministratore ha confermato che le misure di adattamento sono state prese e che potranno mettere a disposizione di chi lo vorrà, l’esperienza nata in quasi 23 anni di attività. Un’attività sostenuta grazie al lavoro di ben 42 operatori commerciali.

Sono stati ripercorsi, tramite la visione di un video messo a disposizione dei presenti, tutte le varie tappe dell’impresa e della sua continua evoluzione, assicurando anche un adeguamento ai tempi correnti soprattutto dopo due anni non molto facili.

<<L’intenzione di adeguarci c’è e proprio per questo abbiamo deciso di fare questo  poiché è ed era in atto la rivoluzione digitale. In qualche maniera ci siamo introdotti per dare il nostro contributo all’occupazione, quindi al lavoro e aumentare la conoscenza generale. È già in atto questa scelta significativa e nel contempo ci stiamo organizzando, con gli esperti e con gli specialisti, sulle varie problematiche per offrire al pubblico le proposte necessarie su cui impegnarsi e lavorare>> ha assicurato il Presidente Filannino.

Di seguito il servizio completo.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here