Arrestato cerignolano per detenzione di cocaina

Nel pomeriggio del 30.05.2014, personale della squadra di P.G. del Commissariato P.S. di Barletta, traeva in arresto il pregiudicato DIBISCEGLIA Vincenzo, Cerignolano di anni 47 residente in Barletta, ritenuto responsabile del reato di “DETENZIONE AI FINI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO COCAINA”.
Tanto premesso, nel corso di un’attività info-investigativa, si veniva a conoscenza che l’indagato DIBISCEGLIA Vincenzo deteneva illegalmente presso la propria abitazione sostanza stupefacente che cedeva ai vari acquirenti che lo contattavano. Per tale motivo nel pomeriggio con l’ausilio di unità cinofile antidroga del Reparto Cinofili della polizia Penitenziaria di Trani, si effettuava una perquisizione domiciliare ai sensi dell’art.103 D.P.R. 309/90. Nel corso dell’attività si procedeva al sequestro di grammi 30 di cocaina pura, consistente in un unico pezzo solido. Inoltre veniva rinvenuto materiale da taglio, un bilancino di precisione elettronico, vari frammenti di buste in cellophane di quelle solitamente utilizzate per il confezionamento.
Al termine delle formalità di rito il DIBISCEGLIA Vincenzo veniva associato presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’A.G.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here