“Appuntamento con la Bellezza” Maison Design ospita le opere di Borgiàc

Appuntamento con la Bellezza è un ciclo di eventi che Maison Design intende realizzare per promuovere  un nuovo concetto di “bello”.  Perché abbiamo bisogno di riscoprire ciò che realmente ci piace e ci fa star bene. Concetto questo, strettamente legato all’arredamento se pensiamo che ciò che è importante prima di tutto, è vivere bene nel nostro ambiente, nella nostra casa.

Maison Design si fa promotore di questo  messaggio in una location oggettivamente inusuale per un evento di questo genere, ospitando per ogni ambito della bellezza, esponenti del territorio  che nei loro settori si fanno ambasciatori dello stesso pensiero.

Il primo Appuntamento con la Bellezza è un’occasione per passare una serata piacevole in una location speciale: l’arte, il buon cibo, il buon bere e la bella musica, in uno spazio espositivo moderno e accogliente.

La serata vede protagonista l’arte con il Laboratorio d’Arte Borgiàc  che ha scelto Maison Design per la sua esposizione. Poi è la volta della musica con i  Pacarà, “trio acustico con piglio ironico”, come loro stessi si definiscono.

Gli ospiti potranno assaggiare finger food creati dal Team Culinary Dolmen un  gruppo  di Chef di alta cucina proveniente da tre diverse realtà del nostro territorio:  MimmousseOsteria Lorusso 31.10 e St. Peter alle vecchie segherie per la pasticceria.  Durante la serata inoltre si potranno  degustare gli olii pregiati dell’Ardito Azienda Agricola e sorseggiare una selezione di vini di Cantine FERRI.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here