Antonucci:” Tra le mie priorità, scuole e disabili”

I giornalisti Patrizia Corvasce e Gianluca Rotunno hanno intervistato per Barletta News il neo eletto consigliere provinciale della Bat, l’imprenditore barlettano Gigi Antonucci, già Vice Presidente della omonima Provincia, attualmente consigliere comunale a Barletta.

Parafrasando la bellissima canzone del compianto Lucio Dalla ” Futura ” il consigliere ha precisato quali saranno le priorità del suo mandato: risolvere i tanti problemi che attanagliano le scuole della Bat ( in particolare si è anche espresso sulla contesa delle aule tra l’istituto Fermi Nervi, il Garrone e laProvincia) nonchè garantire l’integrazione scolastica degli alunni disabili. Antonucci, eletto dai colleghi consiglieri dei dieci comuni della provincia Barletta- Andria- Trani- e non dai cittadini, per effetto della Riforma Del Rio, si dichiara fermamente contrario al succitato decreto. In conclusione è stata sviscerata la spinosa questione ancora in sospeso sulle nomine del cda Barsa, patata bollente in seno alla maggioranza dell’amministrazione Cannito.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo prato verde fra Cattedrale e giardini del Castello a Barletta
Articolo successivoBarletta partecipa al SERR, la settimana europea per la riduzione dei rifiuti
Patrizia Corvasce

Patrizia Corvasce, classe ’72.
Maturità classica. Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 1° febbraio 2016. Appassionata di diritto, teatro e politica. Già consigliere comunale. Attualmente collabora con la testata giornalistica telematica Barletta News occupandosi prevalentemente di approfondimento politico. Crede che la libertà di stampa dipenda soprattutto dalla volontà di fare informazione libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here