Annullata la giornata pro Barletta – L’abbonamento sarà valido per le 15 partite interne della regular season

L’Asd Barletta 1922 comunica di aver eliminato la giornata pro-Barletta dal listino abbonamenti per la stagione sportiva 2016/2017. La decisione è maturata a seguito della comunicazione emanata da parte della Lega Nazionale Dilettanti circa la composizione del prossimo campionato di Eccellenza pugliese, con un girone a 16 squadre. “Si tratta di una decisione legata al calendario diffuso dalla LND-spiega la società-fatta nel rispetto dei nostri tifosi e dei nostri abbonati: non possiamo però negare che si tratta di un ulteriore danno per le nostre casse, sommato alle carenze strutturali del Manzi-Chiapulin. Perseguiamo però i nostri obiettivi, confidando in una risposta importante da parte della città”. Di seguito le tariffe applicate dalla società per il prossimo campionato di Eccellenza pugliese (350 gli abbonamenti disponibili):

SOSTENITORE VIP (massimo 50 abbonamenti)

COSTO 250 Euro con a disposizione un posto numerato e nominale e la possibilità di ricevere una maglia ufficiale autografata (a richiesta) ed un gadget biancorosso.

TRIBUNA LATERALE NON NUMERATA

COSTO 100 Euro

TRIBUNA LATERALE NON NUMERATA SUP. BT

COSTO 180 Euro (100+80 di contributo alla società) con a disposizione la tessera e l’adesivo dell’associazione Supporter Barletta e la maglia ufficiale.

Gli abbonamenti saranno validi per un totale di 15 partite. Gli abbonati avranno inoltre un diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le gare di Coppa Italia di Eccellenza e per eventuali spareggi.

PREZZI BIGLIETTI

I biglietti delle singole gare saranno acquistabili alle seguenti condizioni

Tribuna laterale non numerata 7 Euro più prevendita

Tribuna numerata 12 Euro più prevendita

 

RIDOTTI

Under 14 (nati dopo l’1 gennaio 2002) 4 Euro più prevendita

Donne ingresso gratuito

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here