Ancora Bis d’Autore all’insegna della Cultura

Le pagine virtuali di Barletta News vedranno nuovamente la presenza in contemporanea di due importanti collaboratori che metteranno le rispettive competenze a disposizione di voi lettori.

Partiamo con il resoconto della presentazione, avvenuta presso la libreria Einaudi di Barletta, del libro “Pietra è il mio nome”, un romanzo fra storia e mistero scritto da Lorenzo Beccati, già autore per “Striscia la Notizia” nonché voce del famoso Gabibbo. L’articolo è, ovviamente, a cura di Silvia Grima, che già ha seguito per noi numerosi eventi analoghi.

Dalla letteratura si passa, quindi, alla Settima Arte: arriva infatti, firmata dal nostro critico, Michele Lasala, la recensione di “12 anni schiavo”, film candidato a ben 9 “statuette” agli ormai imminenti Academy Awards, che vede alla regia Steve McQueen e un cast particolarmente ricco alle prese con un argomento sempre particolarmente spinoso e accattivante.

Evitando di anticipare altro sui giudizi ed opinioni espressi dai nostri collaboratori, vi invitiamo a leggere entrambi gli articoli, se vorrete, qui su Barletta News a partire da domani.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here