Ammissione all’esame per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Il Settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti della Provincia di Barletta – Andria – Trani ha indetto la sessione di esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

Il termine ultimo per presentare la propria istanza di partecipazione all’esame abilitante è previsto per le ore 13.00 del 12 settembre.

Per i requisiti di partecipazione, il contenuto dell’istanza, la documentazione da allegare e le modalità di svolgimento dell’esame si dovrà fare riferimento al vigente Regolamento provinciale per l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, approvato con deliberazione del Consiglio provinciale n.54 del 29 novembre 2012.

Ogni eventuale informazione potrà essere richiesta presso la segreteria d’esame sita in Barletta a Piazza Plebiscito 34, il giovedì (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) e martedì (dalle ore 15.30 alle ore 17.30), oppure via mail all’indirizzo infrastrutture.trasporti@provincia.bt.it o ai seguenti recapiti telefonici: 0883.1978952-4.

Per consultare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione bandi del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here