L’Ambulatorio popolare di Barletta è anche itinerante

Ambulatorio popolare

Ci sono, a Barletta, persone dimenticate che cercano di sopravvivere ai margini della società tra sofferenze, povertà ed emarginazione, e l’Ambulatorio popolare vuole cercare di aiutarle, raggiungendole anche nei luoghi in cui si trovano.
E’ per questo che ogni fine settimana andremo nelle piazze, nelle strade, e nelle periferie dimenticate e abbandonate a loro stesse, per aiutare le persone più povere della comunità.
Inizieremo oggi, dalla Piazza Principe Umberto, nei pressi dell’ex Ospedale, in cui saremo  dalle 18:00 alle 22:00.  Forniremo informazioni e prestazioni medico-sanitarie, come la misurazione della pressione arteriosa e dei parametri vitali, distribuiremo scarpe, indumenti, generi alimentari, pannoloni, traverse, giocattoli e libri.
Ma soprattutto distribuiremo speranza, solidarietà, e tanta voglia di lottare per migliorare le proprie condizioni di vita.
Questo siamo, questo è l’ambulatorio popolare di Barletta, una struttura mutualistica, uno spazio di protezione per tutti i poveri del territorio, aperto a chiunque abbia voglia e desiderio di parteciparvi, con un invito particolare rivolto a tutti i professionisti del settore medico-sanitario, anche in pensione, e a tutte le persone, anche non dotate di competenze specifiche in materia, che vogliano comunque aiutare e sostenere le persone più deboli della nostra società. 
Info e contatti: 327/6992552 anche tramite whatsapp.
  

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here