Aldo Musti sempre più vivace e determinato

cascella

Via dei Muratori, strada delle ragioni nascoste

L’imprenditore barlettano ratifica ancora una volta la sua determinazione nell’azione che sta perseguendo da anni, alla ricerca di verità sulla famosa strada via dei Muratori confinante con la Sua Azienda, Arpex, e che, pur parzialmente asfaltata, non viene completata. Musti ha protocollato un ulteriore  comunicazione al Comune di Barletta preannunciando altro ricorso:

Dopo aver invano e reiteratamente richiesto all’Amministrazione comunale la rettifica di alcune tavole grafiche del vigente PRG, per la scomparsa della maglia “D2-06” dalle indicazione grafiche, mi sono infine determinato per l’avvio di una formale azione giurisdizionale innanzi il TAR di Bari.
Poiché l’udienza di discussione del cennato ricorso non è ancora stata fissata, anche se dovrebbe essere imminente, e poiché continuo a preferire, se possibile, un proficuo confronto con l’Amministrazione piuttosto che infittire un contenzioso giurisdizionale con l’Ente civico, si chiede al sig. Sindaco e al sig. Assessore per le politiche per il territorio di volere, compatibilmente con altri impegni, accordarci un incontro a tal fine.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here