Albo fornitori, online procedura per iscrizione a elenco operatori economici

impianti termici

È online sul sito Bar.S.A. la nuova procedura per la formazione dell’elenco degli operatori economici da interpellare per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture in conformità con la normativa vigente. L’elenco ha lo scopo di definire un numero di operatori economici per i quali risultano preliminarmente comprovati i requisiti previsti dal Decreto Legislativo 50/2016 [c.d. nuovo codice degli appalti] nonché i requisiti di idoneità professionale, la capacità economica e finanziaria, le capacità tecniche e professionali.

È possibile iscriversi all’albo fornitori Bar.S.A. scaricando la documentazione necessaria tramite il sito aziendale consultabile all’indirizzo www.barsa.it Sezione Modulistica. L’elenco è articolato per sezioni e categorie ed è strutturato nelle seguenti sezioni: Sezione I – Esecuzione di lavori; Sezione II – Prestazione di servizi; Sezione III – Fornitura di beni. Chi è già iscritto al vecchio albo fornitori, per mantenere l’iscrizione, deve ripresentare domanda di iscrizione. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Bar.S.A. ai numeri e indirizzi mail riportati nella documentazione pubblicata sul sito.

“Si tratta di un’iniziativa – commenta l’Amministratore unico Avvocato Luigi Fruscio – con cui Bar.S.A intende rafforzare il principio di trasparenza. In applicazione alla nuova normativa in materia appalti pubblici ci siamo attivati con tempestività dotandoci di uno strumento dinamico con un albo in costante aggiornamento e sempre aperto in modo da consentire a tutti i soggetti economici di collaborare e mettere la propria professionalità al servizio di Bar.S.A. Auspico una partecipazione diffusa delle aziende, delle società e dei professionisti attivi sul nostro territorio”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here