“La parola è l’ombra dell’azione”. Così si presenta alla città Agata Oliva, alla sua prima candidatura in consiglio comunale, alle prossime elezioni amministrative, nella lista della Lega con Salvini – Flavio Basile sindaco.

Da barlettana, da madre, da avvocato, credo sia importante, in questo momento storico, impegnarsi per cambiare lo stato attuale della nostra città. Barletta ha bisogno di rinnovarsi – spiega Oliva – un rinnovamento vero, e non solo proclamato, del modo di fare politica nonché dei suoi protagonisti.

Onestà, legalità, sicurezza, qualità di vita; di questo la politica dovrebbe occuparsi. Un governo della città con lo sguardo rivolto ai bisogni concreti dei cittadini: asili, sostegno alle mamme in difficoltà, viabilità, case popolari. C’è bisogno di mettere in moto nuove energie e sinergie per rilanciare la vivibilità e l’economia della nostra amata Barletta, per garantire che i nostri figli abbiano più motivi per restare che per andarsene. Abbracciare i problemi reali della città, distante da un politica intesa come mera corsa al potere”.

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della candidatura di Agata Oliva è domenica 13 maggio, alle ore 19 in via Monfalcone, 1 (ang. via Alvisi) alle Comitato elettorale Flavio Basile Sindaco – Lega con Salvini.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here