Addio a Fabrizio Frizzi, grande protagonista della televisione italiana. Si è spento a 60 anni, la notte scorsa all’ospedale Sant’ Andrea di Roma, in seguito ad un’emorragia celebrale. A dare il triste annuncio è la famiglia del conduttore.

La camera ardente sarà allestita domani, 27 marzo, nella sede della Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. I funerali si terranno invece mercoledì 28 marzo alle ore 12 nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.

Dal 23 ottobre scorso, quando Fabrizio Frizzi è stato colpito da un’ischemia prima di una puntata dell’Eredità, si è parlato molto delle sue condizioni di salute, nonostante fossero notizie trattate con il massimo riserbo.

Lo stesso Fabrizio Frizzi, in realtà, ha voluto affrontare la questione non negando i momenti di sconforto e raccontando le difficoltà delle terapie e della riabilitazione, sempre nel suo stile auto-ironico:

<<Non esco molto, ho sempre bisogno di restauro>> questa è una delle frasi del gentile conduttore in merito alla sua situazione.

Amici del mondo dello spettacolo, big della politica, ex miss Italia ma anche tanta gente comune, si uniscono all’unanimità, anche sui social, con messaggi di cordoglio per la scomparsa del caro Fabrizio. 

Un grande Signore della Tv, apprezzato da tutti, rispettoso con chiunque, un amico, un grande professionista, un eterno ragazzo e un uomo delicato. Questi sono i commenti dell’ondata di affetto che sta invadendo il web.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here