Addio amaro della New Axia Volley al capitano Miccolis

    Nella partita contro l’Amatori Volley Bari, la New Axia Volley ne esce sconfitta per 3-1. Inizio con i fiocchi per le padroni di casa barlettane che chiudono il primo set vincendolo. Dal secondo set cala la prestazione delle ragazze guidate da Dino Porcelluzzi: nel secondo set arriva il pareggio e nei successivi due le baresi conquistano la vittoria. La sconfitta però nasconde quanto di buono è stato fatto. Non è mancato il buon gioco da parte delle atlete dell’Axia, in particolare per quanto riguarda Raffaella Collasuonno, migliore in campo tra le barlettane e autrice di una gran partita condita anche da una egregia prestazione nel fondamentale del muro.

    Con questa sconfitta, lascia la squadra Marina Miccolis, storico capitano dell’Axia. L’addio, o arrivederci, è dovuto a motivi di lavoro infatti dovrà partire a presto in direzione Londra. Con lei l’Axia ha conquistato la vittoria del campionato di Prima Divisione e ottenuto la salvezza in Serie D.

    Prossimo impegno per la New Axia Volley domenica in casa al “PalaMarchiselli” contro la Sportilia Bisceglie. Inizio del match fissato alle 16:30.

    Commenta questo articolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here