L’accesso dei soggetti con disabilità, in carrozzina, e dei loro accompagnatori prevede l’acquisto di un biglietto a prezzo intero, per il disabile e l’ingresso gratuito per l’accompagnatore.

Per l’acquisto del biglietto è necessario inviare apposita richiesta all’indirizzo email prenotazionidisfida@comune.barletta.bt.it, allegando la seguente documentazione:
–     copia del certificato di invalidità totale con impossibilità di deambulare senza l’aiuto permanente di un accompagnatore (Legge 18/80) e l’ausilio di carrozzina

–    copia del documento d’identità del soggetto diversamente abile, numero di telefono ed email.

–    copia del documento di identità dell’accompagnatore

In base alla disponibilità dei posti, la prenotazione sarà confermata con una comunicazione a mezzo email entro i successivi cinque giorni lavorativi. In caso di risposta affermativa, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente presso il bookshop del Castello. L’email di conferma fungerà da prenotazione effettiva.

Ricordiamo che i posti riservati ai soggetti diversamente abili e accompagnatori sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della ricezione di tutta la documentazione.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here