A tu per tu con la psicologa

A volte le nostre paure, i nostri dubbi più intimi e difficili da esternare, ci fanno sentire diversi, soli. E invece potremmo scoprire che quegli stessi dubbi, quelle stesse domande attraversano la vita di molte altre persone. La vita intima mette in discussione ciascuno di noi.

Da oggi per condividere questo tipo di questioni apriamo uno spazio su Barletta News: “Amore e psiche”. Sollecitati dalle vostre domande proveremo a rispondere a quesiti su temi diversi: l’emotività e la sessualità prima di tutto; ma anche l’ansia, i disturbi alimentari, il rapporto con le droghe e altri tipi di dipendenza.

Sono una psicologa e psicoterapeuta, ma in questo spazio per voi sarà semplicemente Imma: la persona con cui aprirsi e a cui chiedere ciò che vi turba o semplicemente vi incuriosisce. Risponderò con interventi sulla mia rubrica, ma anche (quando sarà necessario) con messaggi in privato.
Da oggi c’è uno spazio per sentirsi meno diversi, meno soli. Benvenuti a Sesso e Psiche. Solo su Barlettanews.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteLadri in missione a Barletta
Articolo successivoVoci dal Sottosuolo – Parte I
Dr.ssa Imma Di Meglio: Psicologo clinico  Psicoterapeuta Ipnoterapeuta Terapeuta E.M.D.R. per la rielaborazione del trauma Mediatore Civile e Commerciale Ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia presso la SMIPI (Società Medica Italiana di Psicoterapia ed Ipnosi); È esperta in:  Ipnosi Medica e Clinica Tecniche di Rilassamento Tecniche di Rielaborazione del Trauma Insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here