Ieri giovedì 25 ottobre 2018 – Il sindaco di Barletta Cosimo Cannito e l’assessore comunale alla Cultura Michele Ciniero, hanno preso parte alla cerimonia organizzata dalla Fidapa di Barletta in occasione del 50° anniversario della fondazione della sezione cittadina della Federazione italiana donne arti professioni affari.

Dopo un momento introduttivo che si è tenuto nell’ex aula consiliare, al quale hanno partecipato, oltre all’attuale presidente Angela Maria Lorusso, esponenti nazionali della Federazione, quali Angela Vulpio, Eufemia Ippolito e Caterina Mazzella, e le iscritte della sezione Fidapa di Barletta, nella galleria adiacente il teatro “Curci”, il primo cittadino e l’assessore Ciniero hanno inaugurato la mostra fotografica che ripercorre il mezzo secolo di vita e soprattutto di attività della Fidapa a Barletta, dal titolo “1968 – 2018, cinquant’anni di Fidapa Barletta”. La mostra rimarrà allestita fino al domenica prossima, 28 ottobre.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Lilt, in quanto Fidapa aderisce alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione della Lega italiana per la lotta ai tumori.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here