22 dicembre: notte bianca dello shopping

barlettanews. notte bianca

Venerdì 22 dicembre ritorna la Notte Bianca dello shopping made in Puglia; un’apertura straordinaria dalle 9:00 alle 24:00 che coinvolge tutti i 9 Centri Commerciali Mongolfiera della Regione: da Foggia fino a Lecce, passando per Andria, Barletta, Molfetta, Bari, Taranto.

L’appuntamento, giunto alla sua VI edizione, è dedicato non solo agli acquisti ma anche ai colori, sapori e spettacoli tipici del Natale.  Torna ad essere grande protagonista della giornata la classica Tombolata, che ogni anno entusiasma e appassiona grandi e piccini.

Dal 16 al 22 dicembre, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, ogni cliente potrà ritirare una cartella tombola da utilizzare durante una delle tre sessioni di gioco previste per le ore 19:00/21:00/23:00 (del 22 dicembre) in ciascun Centro Mongolfiera.

Il più tradizionale gioco natalizio anche quest’anno viaggerà anche online: dalle ore 8:00 del 16 dicembre alle 20:00 del 21 dicembre 2017, collegandosi al sito www.granshoppingmongolfiera.it; e www.centromongolfiera.it; previa profilazione e indicazione del Centro Commerciale Mongolfiera di riferimento, potrà scegliere un numero da 1 a 90. Il software provvederà all’estrazione immediata di cinque numeri, che saranno visualizzati sullo schermo. Se il numero scelto dal giocatore sarà uno di quelli visualizzati, sullo schermo, comparirà immediatamente la comunicazione “Hai vinto un buono shopping da 5 Euro – ritira il tuo buono e la tua cartella gratuita per la tombola nel centro commerciale Mongolfiera…indicato in fase di iscrizione, il 22 dicembre. Diversamente, l’invito sarà a ritirare la cartella gratuita per la tombola. Si potrà partecipare al gioco on line solo una volta e, il ritiro dei buoni e delle cartelle potrà avvenire il giorno 22 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

I vincitori di terno, quaterna, cinquina e tombola di ciascuna sessione di gioco, riceveranno carnet di buoni acquisto da 70 a 500 euro (regolamento completo disponibile su www.centromongolfiera.it).

 Un’imperdibile notte per festeggiare con un po’ di anticipo il Natale, tentare la fortuna, e dedicare più tempo per lo shopping, è questa la formula scelta dai Centri Commerciali Mongolfiera per regalare a tutti i loro Clienti un Natale indimenticabile. 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here