Al via la SOS Barletta Srls ideata dal Barletta Club

Mentre le trattative latitano e i sondaggi si limitano a semplici quesiti a titolo informativo, il Barletta si avvicina a grandi passi alle delicate scadenze di giugno. Con una situazione debitoria da fronteggiare e pochi spiragli all’orizzonte, nasce l’idea di fronteggiare, di comune accordo con la società, la crisi finanziaria dell’ultima stagione.

Nasce così la SOS Barletta Srls, un’idea del Barletta Club I Biancorossi con il sostegno dei gruppi organizzati della tifoseria biancorossa. Attraverso questo procedimento, i supporters barlettani potranno collaborare con la propria quota rivolgendosi presso lo studio notarile Napoletano o al cospetto dello studio commerciale Dicataldo entro la giornata di domani.

Giovedì alle ore 19 presso il succitato studio notarile è prevista la costituzione di tale ente. I soci costituenti, al momento della ratifica, dovranno versare il 10% della quota prevista. Quello dei prossimi giorni è l’ennesimo tentativo della tifoseria per sostenere concretamente il Barletta Calcio, costretto ad un inquietante countdown fino al 4 giugno: dopo la manifestazione di fine aprile e i numerosi appelli delle ultime settimane, la piazza biancorossa torna a mobilitarsi per salvare il calcio cittadino.

A cura di Antonio Gargano

Leggi altri approfondimenti su Barletta Sport

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here