Mad Bulls e Goblins si sfidano questa sera al Manzi Chiapulin

I playoff ne accolgono tre per ogni girone, quindi la questione è da considerarsi già archiviata dalla scorsa giornata. Per i Mad Bulls c’è però una speranza di vincere il raggruppamento, speranza che passa dall’impegno di domani sera. Al Manzi-Chiapulin, i barlettani affronteranno i Goblins Lanciano nell’ultimo match della regular season.
Serata di gala per il team di coach Calò, chiamato a bissare il successo ottenuto contro i Bucks Brindisi e migliorare la prestazione dell’andata: in Abruzzo giunse una vittoria, ma il 12-0 di Treglio non fu sufficiente a convincere il presidente Marzocca. Con una vittoria nel sesto impegno stagionale, ci sarebbero ancora possibilità di concludere in vetta alla classifica.
L’ostacolo è di natura matematica, visto che i Mad Bulls condividono il primato con i Patriots Bari. Una vittoria a testa negli scontri diretti, ma i rivali si sono imposti con uno scarto maggiore e sono provvisoriamente in vantaggio nella corsa al primo posto. La sfida contro i Bucks non rappresenta un ostacolo insormontabile per i baresi, ma l’ultimo turno è ancora tutto da scrivere.
C’è grande soddisfazione per la seconda partecipazione consecutiva ai playoff – ha affermato Marzocca sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno – e una vittoria nell’ultimo match della stagione regolare caricherebbe ulteriormente la squadra in vista degli spareggi. Abbiamo acquisito esperienza e consapevolezza nei nostri mezzi, sono sicuro che non reciteremo il ruolo di comparsa“.

Stasera dunque il Manzi-Chiapulin sarà il background della battaglia tra i Mad Bulls e i Goblins. Appuntamento fissato per le ore 20, previsto un ottimo seguito per l’assenza di altri appuntamenti sportivi in città.

A cura di Antonio Gargano

Leggi altri approfondimenti su Barletta Sport

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here