Daniela Mastrandrea vincitrice della 1° edizione di V.I.T.A.

Il Web Talent V.I.T.A., promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia, premia come vincitrice assoluta per questa prima edizione 2016/2017 la pianista compositrice Daniela Mastrandrea di Gravina in Puglia. Tra gli oltre 150 iscritti al casting è risultata 1ª in tutte le fasi (casting, lancio, semifinale e finale) ed ora anche per la Finalissima, aggiudicandosi un contratto discografico che prevede la produzione e la promozione di un album, la realizzazione di un videoclip e un tour live nazionale, per un valore complessivo di almeno 15.000 euro.

Termometro di giudizio sono state le views che i brani finalisti hanno ottenuto fino alla data del 7 febbraio 2017, assieme al voto della giuria di qualità presieduta da Massimiliano Longo, direttore di AMI, e composta da Vince Tempera, Umberto Iervolino, Enrico Molteni, Giovanni Gulino, Giordano Sangiorgi e Luca Stante.

Nel 2017 il linguaggio classico colpisce ancora! La vera vittoria, infatti, non è l’artista ma il suo progetto e la musica classica di Daniela Mastrandrea trionfa sui generi più disparati… dal rap al pop, dalla dance al rock passando per il jazz e altro ancora.

Vincitore per questa fase il brano “Volo di Gabbiani” al link ➜ https:// www.youtube.com/watch?v=-FigPyLIzt4 ma non sono da meno “Semplicemente te” al link ➜ https://www.youtube.com/watch? v=dQmfgDsgEDY (finale), “Dentro me” al link ➜ https://www.youtube.com/ watch?v=pNbX1tI5R2c (semifinale) e “Indesiderabile Tenerezza” al link ➜ https://youtu.be/K-F6Fezbg0c (casting e lancio).

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here